Ospedali e case di cura a Bologna

Protesi anca: pessima assistenza

Sono stata operata di protesi dell'anca. Ho passato momenti infernali quando non si è potuto fermare un mio familiare. Chiamarli per fare pipì o avere medicine equivaleva ad attese assurde e comportamenti spesso molto scocciati. Ho dovuto arrabbiarmi per avere un trattamento adeguato al mio lancinante dolore. In prima istanza volevano darmi solo Tachipirina 1000. Un'assurdità secondo me.
Sono stata rimproverata per non avere le mie proprie salviette per essere pulita, perché l'ospedale non le fornisce. Praticamente una "fabbrica metalmeccanica di protesi", vista la zero attenzione e considerazione del malato.

Artrosi e displasia dell'anca.

Inviato da Yajaira
08 Dicembre, 2020
Salve! Stavo cercando delle recensioni per capire un po' la situazione. Io ho lussazione e displasia d'anca bilaterale, coxartrosi e gonartrosi. Ho 37 anni e l'ortopedico mi ha consigliato di fare già l'intervento perchè col passare degli anni sono peggiorata molto :(
Le posso chiedere se a lei hanno messo protesi su tutte e due i lati? E poi come si sente, se ci è voluto tanto per guarire? Poi ha una vita normale, cioè può fare sport, abbassarsi, cose così? Dopo che si guarisce, ci riesce a dormire di lato?
So che sono troppe domande, spero proprio che lei possa rispondermi...
La ringrazio tanto.

Inviato da Maria
02 Settembre, 2021
Personalmente non andrei al Rizzoli di Bologna e neppure dai grandi professori, docenti e direttori di scuole mediche.