Ospedali e case di cura a Bologna

RICOVERO in MEDICINA INTERNA post COVID-19

Dopo un mese durissimo e pericoloso di ricovero in isolamento, presso l'Ospedale Maggiore e Villa Erbosa di Bologna per Covid grave, con polmonite interstiziale, grazie alle cure premurose e puntuali delle due equipe mediche, e di tutto il personale infermieristico e OSS che hanno messo in atto le migliori cure possibili, perfino anticorpi monoclonali, sono finalmente risultato negativo, con grande gioia e soddisfazione per tutti. Dopo ulteriore Tac ai polmoni effettuata al Maggiore per scongiurare eventuale presenza di embolia, sono stato ricoverato nel reparto di Medicina interna al secondo piano dell'ospedale di Budrio.
Qui ho trovato ulteriori affetto e cure, in una camera bella e spaziosa. Desidero quindi ringraziare di cuore in primis la Dott.ssa Barbara Facchini e tutto lo staff medico; inoltre ho trovato personale infermieristico molto gentile e premuroso, come tutto il personale OSS d'altronde.
Il mio ringraziamento di cuore a tutti voi per la vostra professionalità e dedizione.
Paolo Prestigiacomo - Letto 15.

Sincope vaso vagale in paziente con recente polmonite interstiziale da Covid-19.