Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Gastroscopia

Il giorno 22/06 mi sono recato presso Villa Erbosa per eseguire una gastroscopia. Tutto perfetto, mi rilasciano l'esito, che presento al mio superiore con data 21/6. La cassa aveva dei problemi, devo pagare ben 12 euro dal momento che ho prenotato tramite Unica Previmedical. Il mio capo mi ha fatto notare l'errore dicendomi che non si presentano certificati del giorno prima...
Sono tornato, mi hanno consegnato quello con data corretta (tutto dimostrabile, ho fatto foto dopo essermi preso un rilievo). I 12 euro non erano ancora pagabili... Un 'impiegata mi ha contattato dicendomi che mi avrebbe inviato Iban per il pagamento tramite email, invece nessuno si e' fatto vivo. Questa mattina ho richiamato, visto che la e-mail non era arrivata, e ho detto che sarei andato di persona a saldare, prendendo un permesso.
Fila inaudita.
Io vorrei saldare, alla faccia del vostro "intro" che mette in guardia per il Covid, ed e' la terza volta che vengo qui. Ora, visto che anche telefonicamente non ho avuto alcun appoggio, spero che mi manderete un sollecito per il pagamento. Arriverà, ma non e' certo colpa mia. Veramente disgustato del Vostro servizio. Farò in modo di segnalarlo anche all'Assicurazione visto quello che sta succedendo.

Patologia trattata
Ulcera duodenale.

Commenti

 
 
Per Ordine