Ospedali e case di cura a Bologna

Eccellenza Clinica Ortopedica e Traumatologica II

Rizzoli seconda clinica.
Negli ultimi sei mesi sono stato operato due volte al ginocchio sinistro nel reparto della seconda clinica dell'istituto Rizzoli, un reparto di vera Eccellenza nel campo dell'Ortopedia.

Gli interventi sono stati eseguiti dalla Dott.ssa Maria Pia Neri, medico di grande professionalità, umanità ed esperienze, che mi ha impiantato un'artroprotesi totale di ginocchio (sinistro) con grande successo, tanto è vero che dopo due giorni dall'intervento camminavo indipendente con due bastoni nel corridoio della clinica.

Durante il ricovero, ho riscontrato che il personale afferente al reparto,  medici, infermieri ed ausiliari, sono molto  gentili ed attenti  nell'assistenza ai pazienti e alle loro esigenze.

Ringrazio tutti per quanto  ho ricevuto durante il mio ricovero, in particolare  per la  disponibilità dimostrata  da Andrea,  Ilaria, Fabio, Alida ecc.. Auguro a Diana che presto possa raggiungere il suo sogno professionale, con grande soddisfazione.

Rimango riconoscente alla Dott.ssa Neri ed ai medici del suo staff per il contributo che danno in questo reparto di grande eccellenza, Orgoglio Italiano!

Artroprotesi ginocchio sx.