Ospedali e case di cura a Bologna

Assistenza ed empatia nulle

Non metto in discussione la professionalità dei medici, ma gli operatori socio sanitari mi hanno completamente deluso; per cambiare il pannolone ad esempio a volte passavano ore.. sto parlando di mio nonno, che purtroppo è morto.
Il giorno in cui è morto è stato accompagnato da due OSS nella camera mortuaria, che si trova nella stessa casa di cura. quando sono arrivate fuori mancavano le chiavi per aprire la porta così, mentre una è andata a recuperarle, l'altra si è accesa una sigaretta ed ha ripreso la collega perchè ci aveva messo troppo poco. Ci sarebbero tante altre cose da dire sul personale che ho potuto conoscere in questi giorni, ma ormai è inutile polemizzare.
Ripeto, nulla da dire sui medici, ma se avete un anziano da portare, pensateci bene.

polmonite in paziente anziano.
OSS.

Inviato da Giuseppe
14 Luglio, 2013
In risposta a questo paziente, gli operatori socio sanitari portano la riga verde e gli infermieri azzurra. Fatta questa distinzione, è necessario valutare quanti operatori sono in servizio nella medicina interna di Villa Laura... pochi per l'elevato numero di pazienti.