Ospedali e case di cura a Bologna

Politrauma da incidente

Sono arrivato per politrauma e sono stato ricoverato nel reparto gamba, essendo il reparto di competenza per la lesione principale. Il giorno dell'arrivo ho chiesto ed atteso per 18 ore del ghiaccio per le lesioni al volto e 5 ore un antidolorifico, che è stata poi una tachipirina (per 6 fratture).
Ho passato la prima notte in carrozzina in corridoio per non disturbare le compagne di stanza, visto che piangevo per il dolore. Il resto del ricovero non è stato migliore, ho dovuto contrattare ogni giorno per degli antidolorifici, come se non fossero un diritto. Ho chiesto, senza risultati, una consulenza odontoiatrica/ maxillofacciale per 12 giorni di fila, avendo riportato dei traumi facciali ed avendo forti dolori ad un dente. Ho dovuto attendere le dimissioni e sono dovuta andare dal mio dentista per scoprire di avere due fratture alla mascella ed un dente lussato. Nella totale negligenza, hanno pure omesso alcune delle fratture diagnosticate inizialmente alla TC nella lettera di dimissione.
Spero che dal punto di vista chirurgico siano stati impeccabili, perché da tutti gli altri punti di vista non ci siamo.

Politrauma da incidente.