Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ortopedia II piano

Sono stata operata il 13 giugno 2023 (età 73 anni) di protesi totale del ginocchio.
Ottima organizzazione e professionalità di tutti. Un'eccellenza nota è il prof. Pipino Gennaro, accogliente, competente e professionale, come pure la dottoressa anestesista Olga, molto preparata, brava e rassicurante.
Tutti i medici, gli  infermieri ed operatori  dei vari settori  mostrano volontà, professionalità, voglia di esprimere la propria vocazione al lavoro, al servizio dei pazienti  ricoverati.

Il reparto di fisioterapia è  sempre in continua attività  ben organizzato ed efficiente.
Giovanni "Dalle Bande Nere" a cui sono stata affidata, mostra sicurezza, pazienza, abilità.
Gentilissima la dott.ssa Ferrari che nel piano offre sempre la sua disponibilità, come tutto il personale. Sempre premurosi e gentili sono stati Filippo, Andrea, Gabriele.
Stefano simpaticissimo e sempre pronto, come anche Simona, Valentina, Concetta, Alessia, Erika, Sophia, Stephania, Teresa, Lilian, Sandra, Elena, Arianna ed anche Tetherine, Sadha, Sara, Irina e tutte le meravigliose figure femminili che si attivano concretamente con  sorriso e con tanta pazienza per dare sollievo ai pazienti.

Esperienza molto  positiva che mi ha permesso di  capire come sia importante  poter scegliere strutture sanitarie che sappiano dare al paziente fiducia e attenzione, non solo cure e interventi, ma rispetto per il malato con grande professionalità.
Ringrazio di cuore e saluto, pertanto, tutti.

Patologia trattata
Protesi totale ginocchio.

Commenti

 
 
Per Ordine