Ospedali e case di cura a Bologna

Ortopedia II piano

Sono stata operata il 13 giugno 2023 (età 73 anni) di protesi totale del ginocchio.
Ottima organizzazione e professionalità di tutti. Un'eccellenza nota è il prof. Pipino Gennaro, accogliente, competente e professionale, come pure la dottoressa anestesista Olga, molto preparata, brava e rassicurante.
Tutti i medici, gli  infermieri ed operatori  dei vari settori  mostrano volontà, professionalità, voglia di esprimere la propria vocazione al lavoro, al servizio dei pazienti  ricoverati.

Il reparto di fisioterapia è  sempre in continua attività  ben organizzato ed efficiente.
Giovanni "Dalle Bande Nere" a cui sono stata affidata, mostra sicurezza, pazienza, abilità.
Gentilissima la dott.ssa Ferrari che nel piano offre sempre la sua disponibilità, come tutto il personale. Sempre premurosi e gentili sono stati Filippo, Andrea, Gabriele.
Stefano simpaticissimo e sempre pronto, come anche Simona, Valentina, Concetta, Alessia, Erika, Sophia, Stephania, Teresa, Lilian, Sandra, Elena, Arianna ed anche Tetherine, Sadha, Sara, Irina e tutte le meravigliose figure femminili che si attivano concretamente con  sorriso e con tanta pazienza per dare sollievo ai pazienti.

Esperienza molto  positiva che mi ha permesso di  capire come sia importante  poter scegliere strutture sanitarie che sappiano dare al paziente fiducia e attenzione, non solo cure e interventi, ma rispetto per il malato con grande professionalità.
Ringrazio di cuore e saluto, pertanto, tutti.

Protesi totale ginocchio.