Dettagli Recensione
		
			
			Maria
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
4.5
Competenza 
5.0
Assistenza 
5.0
Pulizia 
4.0
Servizi 
4.0
Riabilitazione e fisiatria
Reduce da un intervento di riprotesizzazione d'anca complicato da una grave infezione, sono stata ricoverata al 4° piano di questa struttura per un periodo di riabilitazione. 
A quanto descritto nei punti di forza, non ho da aggiungere altro che un grazie ai dottori Giannone e Massarenti, alla fisioterapista Maria Teresa e al personale tutto per la competenza, disponibilità, pazienza e l'umanità profusa nel loro lavoro, spesso non semplice. 
Patologia trattata
Esiti di riprotesizzazione d'anca.
Punti di forza
Attenzione al paziente unitamente ad una grande umanità sia da parte dei medici che da parte del personale tutto. Corpo infermieristico encomiabile. Ottima la fisioterapia.
Punti deboli
Forse ci sarebbe bisogno di incrementare il personale OSS. Alcune stanze sono troppo anguste, rendendo la mobilità dei pazienti e l'attività del personale alquanto complicate. 
Commenti
				
				
				
				
					Per Ordine 
				
				
				
				
				
			
			
			 
		Altri contenuti interessanti su QSalute
