Ospedali e case di cura a Bologna

Urologia Ospedale Nuovo di Imola

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al reparto di Urologia dell'ospedale Nuovo di Imola per l'eccellenza e qualità dei servizi offerti durante il mio ricovero.
Ho avuto il privilegio di verificare di persona l'impegno costante e la dedizione di ogni membro del team medico nell'assicurare non solo la cura fisica, ma anche il supporto emotivo durante il mio soggiorno nella struttura.
In particolare vorrei ringraziare il Primario del reparto il Dr. Garofalo, il cui livello di competenza ed iniziativa ha fatto la differenza in ogni singola interazione. L'impronta della sua leadership e la sua attenzione ai dettagli è chiaramente percepibile all'interno del reparto ed ha reso la mia permanenza confortevole e sicura.
Un grazie di cuore a tutto il personale dai medici agli infermieri, per il vostro impegno straordinario e la dedizione ai pazienti, tutti.
L'augurio che mi sento di fare è che il vostro lavoro verso coloro che si affidano a voi continui ad essere tale a che chiunque come me lo possa cogliere la fiducia e la speranza che ho ricevuto. In voi ho trovato non solo cure mediche di qualità, ma anche il senso di estrema attenzione verso la salute degli altri. Con affetto, grazie.

Adenoma prostatico.