Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento protesi anca eseguito dal dott. Volpe

Ho conosciuto il dott. Lugi Volpe a Cosenza, presso lo studio M&N, persona empatica, garbata, seria, scrupolosa, competente e da subito sono stata colpita dalla sua professionalità.
Mi ha consigliato di sottopormi ad un intervento di protesi totale all'anca destra. All'inizio ero molto scettica, ma il dottore Volpe mi ha fatto capire l'importanza che avrebbe avuto per il mio futuro, molto compromesso, per le conseguenze che mi avrebbe portato alla schiena ecc.
Mi è stato vicino nella fase preoperatoria, durante l'intervento e nelle ore successive allo stesso. Dopo poche ore mi ha fatto camminare per tutto il corridoio di Villa Regina (BO) e dopo tre giorni dall'intervento, sono stata dimessa ed è seguita la riabilitazione. A poco più di un mese dall'intervento, avvenuto il 12 settembre 2025 sto meglio e sto gradualmente riprendendo la vita di prima.
Ringrazio tutto il personale di Villa Regina, gli OSS, gli infermieri, i fisioterapisti, lo staff medico che mi sono stati vicino e soprattutto ringrazio di cuore il dott. Luigi Volpe.
Lo consiglio vivamente.

Patologia trattata
coxartosi anca destra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
protesi totale anca destra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine