Dettagli Recensione
Intervento prolasso dott. Stefano Tamburro
Il 10/11/25 sono stata operata di prolasso genitale nel reparto di ginecologia ed ostetricia dell'ospedale di Imola dove ho riscontrato in tutto il personale infermieristico e non, gentilezza e disponibilità. Per quanto riguarda l'intervento, sono stata operata dal dott. Stefano Tamburro, primario del reparto e dalla sua equipe. Grazie alla sua professionalità, e cura, l'utilizzo della robotica ha permesso un intervento minimamente invasivo con risultati ottimali. Sin dalla prima visita, il professore si è mostrato molto preparato e mi ha spiegato con dovizia di particolari ogni passaggio dell'intervento che avrei dovuto affrontare, aiutandomi con pazienza a superare le mie ansie e i miei timori. Si è mostrato attento alle mie esigenze ed ha risposto con gentilezza ai miei quesiti. Per quanto mi concerne, non esitò a raccomandare il dott. Tamburro a chiunque sta cercando un chirurgo di altissima professionalità, umile e sempre attento alle necessità del paziente. Grazie mille dottore. Per me il numero uno.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute