Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Nessuna assistenza al paziente

Nella mia esperienza ho trovato una totale noncuranza del paziente, non ci sono nè assistenza nè medicazioni, per non parlare dei modi e dei toni con cui si rivolgono al malato (vi basta se vi dico che sono andata in bagno con mia madre per aiutarla a lavare i capelli, in quanto dopo 9 giorni di ricovero necessitava di lavarsi e l'infermiere si è precipitato in bagno accusando mia madre di avere fumato!!!!???? mia madre non ha mai fumato in vita sua, penso che anche un idiota sappia che negli ospedali c'è il divieto di fumare; quindi questo è il loro modo di far capire che fanno il bello e il cattivo tempo, con offese ai pazienti, lasciandoli 2 ore con flebo finita attaccata...). E poi pustole, causa allergie da cerotti, senza medicazioni da due giorni!!!!

Patologia trattata
Protesi all'anca.
Punti di forza
Competenza medica (anche se il prof. che ha eseguito l'intervento in 9 giorni si è visto una sola volta...).
Punti deboli
Camere indecenti per dimensioni e totale assenza di pulizia, gatte di polvere ovunque e bagno lercio (cambiano solo il cestino...).
Umanità personale infermieristico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Morena Gallerani
20 Aprile, 2013
Riguardo al fumare, voglio far notare che sono stata ad una visita ortopedica presso un medico di questo ospedale; non dico chi.... ma mentre mi spiegava sul mio problema, mi fumava in faccia.. non ho parole!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1