Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

5.0

Ringraziamenti per intervento di laminectomia

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine e i miei complimenti al Dott. Di Silvestre, al Dott. Mascari, al Dott. Giacomini e a tutta la loro equipe, per la grande professionalità, competenza e umanità dimostrate durante il mio percorso.

Un particolare ringraziamento va ai medici per aver eseguito l’intervento di laminectomia e posizionamento di cage cervicale con grande competenza e professionalità, ma soprattutto con quella preziosa umiltà e disponibilità che fanno davvero la differenza quando ci si trova ad affrontare un momento delicato.

Durante tutto il percorso, sia prima che dopo l’intervento, mi sono sentita seguita, ascoltata, tranquilla e costantemente informata. Ogni spiegazione, ogni attenzione e ogni momento dedicato al paziente hanno contribuito a farmi affrontare l’intervento con maggiore serenità. Anche durante il ricovero non è mai mancata la loro presenza e attenzione.

Un enorme grazie e complimenti anche a tutto il personale del reparto di Ortopedia del 1° piano. Infermieri, OSS e tutto il personale si sono dimostrati sempre disponibili, gentili, professionali e, soprattutto, amorevoli nei confronti dei pazienti. In un momento di fragilità, trovare persone capaci di prendersi cura non solo della salute, ma anche della persona e delle sue emozioni, è qualcosa di davvero prezioso.

A tutti voi va il mio più sincero grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno, per la professionalità e per l'umanità che mettete nel vostro lavoro.

Grazie di cuore al Dott. Di Silvestre, al Dott. Mascari, al Dott. Giacomini, a tutta l'equipe e a tutto il personale del reparto.
Non è scontato incontrare professionisti così preparati e, allo stesso tempo, così umani.

Porterò con me il ricordo di un’equipe e di un reparto dove mi sono sentita non soltanto curata, ma soprattutto ascoltata, rispettata e accompagnata.

A tutti voi va la mia più profonda riconoscenza.

Grazie di cuore per quello che fate ogni giorno e per il modo in cui lo fate.

Con grande stima, affetto e riconoscenza.

Patologia trattata
Ernie cervicali
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento cervicale con laminectomia e cage
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine