Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Intervento protesi anca dx

Dopo anni di problemi dovuti alla coxartrosi di entrambe le anche, ho deciso di affidarmi al Dott. Luigi Volpe per affrontare il percorso di protesizzazione.

Ho effettuato il primo intervento all’anca a dicembre 2025 e, visto l’ottimo risultato ottenuto, ho affrontato successivamente anche l’intervento all’anca destra, eseguito a maggio 2026.

In entrambi i casi ho trovato nel Dott. Volpe un professionista estremamente competente, scrupoloso e attento. Mi ha spiegato con chiarezza gli interventi e tutto ciò che riguardava il percorso post-operatorio, trasmettendomi sicurezza e tranquillità anche nei momenti in cui avevo qualche preoccupazione.

Gli interventi sono andati molto bene e anche il recupero è stato seguito con grande attenzione. La riabilitazione mi ha permesso di recuperare progressivamente autonomia e movimento.

Sono davvero molto soddisfatta del risultato ottenuto e soprattutto di aver scelto il Dott. Volpe per entrambe le operazioni.
Lo ringrazio per la professionalità, la disponibilità e l’umanità dimostrate durante tutto il percorso. Lo consiglierei senza alcun dubbio.

Patologia trattata
Coxartrosi anca dx e sx
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine