Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una goccia in mezzo al mare...

Proprio di questo si tratta, di una goccia in mezzo al mare.. In un periodo dove in Italia va tutto male, eccomi capitato per caso e per fortuna a Castiglione dei pepoli dal dott. Sperati. Arrivo in condizioni tragiche completamente bloccato da più ernie L4- L5 con infiammazione cronica al nervo sciatico. Grazie a lui e a tutto il suo staff, con una professionalità eccellente ma allo stesso tempo familiare, hanno fatto in modo che tutto migliorasse nel più breve tempo possibile, senza tutta quella burocrazia che a volte incontriamo.. Mi ha sottoposto ad iniezioni di ozono, penso si chiami discolisi o ozono terapia, ed epidurale per la condizione del mio nervo sciatico. Questo dottore sempre allegro e positivo mi ha sempre spiegato ogni piccolo particolare di quello che faceva, facendomelo capire anche con termini umani... Voto 10, questa è l'Italia che vorrei...
Grazie Gianluca!!!! E grazie a tutte le fantastiche infermiere e non del 2* piano ed alla caposala Saura!! Saluti, Elmar.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Ernia L4-L5 con interessamento nervo sciatico - discolisi.
Punti di forza
Professionalità, passione, pulizia, velocità nell'affrontare la problematica, cordialità e poi il Dott. Sperati!!!
Punti deboli
Due cavolate che servirebbero a dare la lode a questa struttura: la televisione e la connessione wi-fi...

Commenti

 
 
Per Ordine