Ospedali e case di cura a Bologna

Visita oculistica

In data 19/12/2013 mi sono recato presso la struttura ospedaliera di Budrio per una visita oculistica. Nella sala d'aspetto le persone che aspettavano il proprio turno si lamentavano della dottoressa per i suoi modi di fare non proprio consoni per il ruolo che copre, al limite della maleducazione. Nel mio caso specifico, durante la mia visita, la dottoressa continuava col suo cellulare la conversazione non so con chi, lamentandosi dei suoi turni di lavoro. Io ho sopportato per diverso tempo questa situazione, poi sono letteralmente sbottato, dicendole che non è normale che mentre visita rimanga al telefono, facendole notare che mi stava visitando gli occhi! Risposta? "mi succede spesso di stare al telefono mentre visito". Questa è l'oculista dell'ospedale di Budrio.

Oculistica.

Inviato da daniele
23 Dicembre, 2013
Occhio all'oculista !!!!!
Io devo invece spendere buone parole per l'ambulatorio proctologico e l'ambulatorio dove si effettuano le "colonrettoscopie. Tutti molto bravi e professionali.

Inviato da marco
03 Gennaio, 2014
Sì sì, l'ospedale funziona bene, è la dottoressa che pensa di essere a casa sua... Spero che abbiano un'altra oculista migliore!!!!!!!!!! Peccato che la paghiamo noi e che nessuno la richiami.