Dettagli Recensione
Gastroenterologia Dr. Fusaroli
Sono convinta che il mio angelo custode mi abbia fatto trovare e messa nelle mani del Dr. Pietro Fusaroli (Gastroenterologia).
Oltre che con indiscutibile professionalità e competenza, ha trattato il mio caso con grande umanità; disponibile in qualsiasi momento a rispondere alle mie domande, ha seguito personalmente e passo per passo lo sviluppo della mia malattia, portandomi a guarigione. Al contrario di altri, non si è fermato davanti alla mia allergia ad alcuni farmaci ma, capita la situazione, l'ha affrontata con grande scrupolosità.
Ho voluto lasciare questo commento innanzitutto per ringraziare pubblicamente il Dr. Pietro Fusaroli e per rinnovargli la mia assoluta stima e poi anche perché trovo giusto che non si debba parlare sempre e solo della mala Sanità: ho potuto constatare di persona che esistono anche nella Sanità pubblica eccellenti dottori dei quali il Dr. Pietro Fusaroli ne è assolutamente degno rappresentante. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutte le figure professionali che lavorano insieme a lui nel reparto di Gastroenterologia: in ciascuna occasione, dalla prenotazione alla preparazione fino alla esecuzione dell'esame, ho trovato persone estremamente competenti e, cosa non meno importante, sempre pronte a donare un sorriso.
Saluto con infinita riconoscenza, V. Petrocelli
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
