Ospedali e case di cura a Bologna

Sono molto soddisfatto

Sono stato operato per un'ernia L4-L5 dal dott. Mario Bianco, di Matera, nella struttura Villa Torri di Bologna.
L'intervento è riuscitissimo e sin dalla mattina seguente ho potuto camminare tranquillamente e con minimo sforzo: un grande traguardo dato che i giorni precedenti non riuscivo nè a camminare nè a dormire a causa dei dolori, nonostante gli antidolorifici. Il merito è senza dubbio del neurochirurgo, il dott. Bianco e di tutta l'equipe di Villa Torri, Bologna.
Oltre che della completa riuscita dell'intervento, ho potuto godere anche della completa assistenza, sia del dottore (persona straordinaria) che mi è stato vicino per tutti i giorni della mia permanenza in ospedale, sia del cortese e puntuale personale.
Infatti, essendo stato il mio primo intervento, tutto il personale che mi ha seguito mi ha tranquillizzato facendomi affrontare l'intervento serenamente.
Grazie al dottore, ho potuto risolvere un problema che mi portavo dietro da una decina di anni circa, problema che non risolvevo con la fisioterapia e iniezioni di antinfiammatorio che oltre ad essere costose, erano un rimedio momentaneo.
Per chi ha di questi problemi, consiglio l'intervento di un buon neurochirurgo, come quello che ho trovato io.

ERNIA DEL DISCO L4-L5.
Affidabilità, Competenza, Cortesia.