Ospedali e case di cura a Bologna

Varicectomia

Ottime le competenze mediche. E a tal proprosito ritengo che una struttura di questo livello debba avere cassette o armadietti con la possibilità di chiuderli, per mettere in sicurezza le cose personali.
Ho passato una sola notte in questa struttura, senza mai lasciare la camera, tranne quando mi hanno portato in sala operatoria; peccato che al mio ritorno il mio portafoglio, custodito all'interno della mia borsa nel comodino di fianco al mio letto, non ci fosse più!!! Ovviamente compreso di documenti che servono per il ricovero e che non potevo lasciare a casa.
Chiedo alla Direzione spiegazioni, in quanto non ci sono cartelli per allertare, o armadietti, e mi è stato risposto che non è mai successo e che, se volevo, mi accompagnavano per la denuncia?!?
Ridicoli!

Varicectomia.
Gentilezza.
Sicurezza.

Inviato da Ardjana
29 Mag, 2018
Il 7/5/2018 sono stata operata all'anca dal dott. Castaman Carlo. Un eccellente medico, molto sicuro nella sua professione. Una persona semplice che ti mette al tuo agio. Sono stata molto fortunata a trovare un medico così in gamba.
Poi la struttura è un bell'ambiente, c'è tanta professionalità e disponibilità da parte di tutti, mi hanno fatto sentire come a casa. Ringrazio tutti, dagli infermieri al fisioterapista Marco, alle inservienti.
Un abbraccio, mi mancherete (anche che se non si può dire in questi casi), però veramente mi sono trovato da dio!
GRAZIE!!!