Ospedali e case di cura a Bologna

Professionalità e competenza all'avanguardia

Mi sono operato di protesi d'anca con metodo ricopertura del Prof. Moroni il 14-11-2013; è andata benissimo non pensavo in un recupero così breve. L'ospedale ha tutto per essere considerato una struttura all'avanguardia e nel reparto ortopedia il personale ha competenza, professionalità e umanità che occorre nei momenti del bisogno. Particolare menzione merita la caposala, la dottoressa e il dottore del reparto sempre gentili e disponibili. Ho mosso i primi passi con la Fisioterapista Silvia, che ricorderò sempre per professionalità e pazienza. Fuori concorso il Grande Prof. Antonio Moroni, veramente un genio il n. 1. Molto presente anche il Direttore, che ogni giorno fa il giro del reparto raccogliendo informazioni utili per migliorare ove è necessario. Ho consigliato la struttura a diversi amici della mia zona.
Luciano Di Tillio da Loreto Aprutino -Pescara-

Protesi anca.
Reparto ortopedia: per quanto mi riguarda, il creare con i Professori esterni, nel mio caso il Prof. Moroni, un rapporto di collaborazione con tutto il personale della struttura, specialmente con i Medici del reparto che sono sempre disponibili e competenti.
Il reparto organizzato alla grande dalla Caposala; il personale gentile e competente.
Un po' carente il parcheggio.