Ospedali e case di cura a Bologna

ARTROPLASTICA DI RIVESTIMENTO IBRIDA ANCA

Mi sono operato il 12-6-2014 al 2° piano ortopedia di VILLA LAURA di ARTROPLASTICA DI RIVESTIMENTO IBRIDA DELL'ANCA; è andata benissimo. Non ci sono parole per descrivere la mia gratitudine e riconoscenza. Particolare menzione meritano la capo sala, la Dott.ssa Frau, il dott. Cicerone: sempre gentili e disponibili, ti fanno sentire in famiglia. Grazie a tutto il personale per la professionalità e cortesia. Sul Professore Morone, io non sono all'altezza di esprimere un giudizio, tale è la bravura professionale e umana. Mi sento solo di dire GRAZIE..
Vorrei salutare con affetto, augurandogli una brillante carriera, il Dottore Giovanni Micera.
Ho consigliato a diversi amici di rivolgersi a questa struttura.
Cordiali saluti, Nicola Ciccrelli - Ariano Irpino (Avellino).

ARTROPLASTICA DI RIVESTIMENTO IBRIDA DELL'ANCA.
Reparto di ortopedia - IL PROFESSORE ANTONIO MORONI.

Inviato da cito
17 Dicembre, 2014
Salve, mia moglie è stata operata per la seconda volta dal prof. Sandro Giannini; la prima volta presso l'ospedale Rizzoli (esperienza positiva col personale). Adesso il prof. ha effettuato l'intervento presso la Clinica villa Laura, intervento tutto ok, staff di Giannini tutto ok, ma una caposala con umanità 000000 - si lavora come una catena di montaggio con camera privata..
Comunque un 10 lode al personale infermieristico ed un bravo al direttore.
Un saluto con affetto all'infermiera del reparto (penso che sia filippina o cinese) che si caratterizza per la tanta umanità.

Inviato da Laura
29 Mag, 2015
Salve, sapreste dirmi i costi della camera singola?