Ospedali e case di cura a Bologna

Dr. MARIO BIANCO ernia cervicale c6-c7

Il 29 maggio 2014 sono stato ricoverato in questa struttura per un intervento di radicolopatia con cervicobrachialgia (dermatomero C7 sinistro) con comparsa di acroparestesia. Questo problema mi provocava dolori atroci da non farmi chiudere occhio per oltre 3 mesi.. e la diagnosi era la seguente: voluminosa ernia discale molle ad estrinsecazione postero-laterale sinistra che impronta il profilo anteriore del midollo spinale.
Dopo questo, mi sono sottoposto ad un intervento di erniectomia ed artrodesi con cage in peek per via anteriore-paramediana sinistra. Il grande DOTTOR MARIO BIANCO è stato un angelo, una persona meravigliosa PRIMA, DOPO E DURANTE l'intervento.. una continua pacca sulla spalla.
Dopo l'intervento la diagnosi era la seguente: il paziente riferisce completa remissione della sindrome preoperatoria. In assenza di deficit ha ripreso la deambulazione autonoma già dal 30 maggio 2014 indossando collare morbido in ortostasi.
Ad oggi, a distanza di 40 giorni, sono praticamente nuovo come se nulla fosse mai accaduto, posso andare in bici, fare sport (tra qualche mese), posso ritornare ad una vita NORMALE grazie a DIO.
UN MIO CONSIGLIO: CHIUNQUE ABBIA QUESTO TIPO DI PROBLEMA, SI FACCIA OPERARE DAL DOTTOR BIANCO, NON VE NE PENTIRETE PER I MOTIVI SOPRA ELENCATI. FACCIO QUESTA RECENSIONE NON PER FARE I COMPLIMENTI AL DOTTORE, MA PER AIUTARE LE PERSONE CHE SOFFRONO E MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA VITA, COME HO FATTO IO CHE HO 40 ANNI.
COMPLIMENTI ANCHE ALLA STRUTTURA, VILLA TORRI E' UNA STRUTTURA COMPETENTE, QUALIFICATA, CON INFERMIERI IN GAMBA, GENTILI SEMPRE E SEMPRE DISPONIBILI, MEDICI AD ALTO LIVELLO.
MENO MALE CHE ESISTONO QUESTE PERSONE E QUESTE STRUTTURE..
GRAZIE A TUTTI E UN GRAZIE PARTICOLARE AL DOTTOR BIANCO.

ERNIA CERVICALE C6- C7 CON ESTRINSECAZIONE POSTERO-LATERALE SINISTRA CHE IMPRONTA IL PROFILO ANTERIORE DEL MIDOLLO SPINALE.