Ospedali e case di cura a Bologna

Intervento di ablazione di fibrillazione

Mi presento: sono Claudio D'Innocenzo e vivo a Tossicia in abruzzo.
Colgo, con un pò di ritardo, l'opportunità di ringraziare tutti i medici di VILLA TORRI HOSPITAL e tutto lo staff per la stupenda accoglienza e la professionalità dimostratami.
Ne approfitto poi a ringraziare particolarmente Giuseppe Nasso, un cardiochirurgo che mi ha fatto rinascere.
Ero affetto da fibrillazione atriale e non dico dove avevo iniziato a curarmi, e male, e quindi sorvolo rapidamente. Sono stato ricoverato a Villa Torri Hospital ed il giorno dopo sono stato operato. Esito: successo alla grande. Senza raccomandazioni o cose di questo tipo, il tutto con il SSN, oltre, naturalmente ad ospitare mia moglie, nella struttura dove ero ricoverato. Che dire: Lode, Lode, Lode, per un professionista che ancora esiste sulla faccia della terra. Professionalmente impeccabile e preparato, ed umanamente da commozione per come mi ha trattato. Grazie al Professor Nasso che mi ha operato, ma grazie soprattutto a tutto il personale di Villa Torri Hospital che mi ha accolto, gestito e curato in maniera umana e professionale.
con deferenza e stima.
Claudio D'innocenzo

ABLAZIONE DI FIBRILLAZIONE ATRIALE.
GIOCO DI SQUADRA.
Per fortuna non ne ho trovati.