Ospedali e case di cura a Bologna

COLONSCOPIA

Io ho fatto negli anni passati 2 colonscopie, 1 non sedata ed 1 sedata. Ieri a Budrio ho chiesto di ESSERE SEDATA, ma ho sentito lo stesso dolore delle due volte NON SEDATA. Mi sono lamentata per il dolore, il medico non mi ha risposto, non ha rallentato l'ispezione, non mi hanno massaggiato il ventre (come facevano nell'altro ospedale per muovere l'intestino). Al termine io ho ribadito il dolore sentito e la risposta del medico (che ho visto solo di spalle) è stata: FORSE NELL'ALTRO OSPEDALE LE DAVANO UN ANTIDOLORIFICO E NON IL BUSCOPAN. Ma quale è il rispetto per il paziente?
Resto in attesa di risposta.

COLONSCOPIA.

Inviato da Elena
11 Settembre, 2015
Anche io trattamento vergognoso. Ho chiesto la sedazione e me l'hanno fatta ma così blanda che è stata inutile, il dolore è stato insopportabile. Sono passate due ora e mi fa ancora male la pancia.. e non mi hanno nemmeno finito l'esame. Dolore e fastidio inutili, sono indignata.

Inviato da Antonio
11 Ottobre, 2017
Stesso trattamento. Sedazione inutile, talmente leggera che non è servita a nulla. Male insopportabile, esame concluso a metà per angolatura del viscere.
Il medico non ha mi ha dato nessuna spiegazione dell’interruzione.
Poca sensibilità ed educazione davanti a un esame non così semplice.
Mai più a Budrio.