Ospedali e case di cura a Bologna

Un'esperienza positiva

Sono stata spesso alla Clinica Villa Erbosa per visite specialistiche e per due interventi, uno di ginecologia e uno di ortopedia. Devo riconoscere l'alta professionalità del personale medico ed infermieristico, che con sensibilità e disponibilità mi hanno rassicurato e seguito in tutte le fasi della mia permanenza. I risultati degli interventi sono stati eccellenti, così come la mia personale ripresa all'uscita dalla sala operatoria, grazie ad un'anestesia equilibrata e a un uso dei farmaci antidolorifici efficace. Ho consigliato ad alcuni amici di rivolgersi alla clinica per interventi decisamente più importanti dei miei e anche in quelle circostanze tutto è andato bene. In un' occasione, con estrema serietà e competenza , l'intervento è stato rimandato per la necessità di avviare ulteriore accertamenti poiché la salute del paziente, così come la sua sicurezza, sono sempre presi in primaria considerazione. Un grazie di cuore a tutti gli infermieri e i medici della Clinica!!!

Visita cardiologica. Visita otorino. Visita oculistica. Visita e intervento ginecologico. Correzione alluce valgo.
Chirurghi e Anestesisti. Infermieri di sala operatoria.