Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Colonscopia

Infermiere molto gentili, medico pessimo. Mi reco a fare la colonscopia per la seconda volta nella mia vita. Dopo un'ora di attesa finalmente entro e dopo essermi spogliata e sdraiata sul lettino, attendo un'altra mezz'ora il medico. Chiedo della sedazione e mi dicono che non la fanno perché intanto non cambia niente. Finalmente arriva il medico e inizia l'esame con introduzione della sonda alla velocità della luce e inizia la corsa... Io mi lamento per il dolore e lui subito mi dice che se non sopporto l'esame lo interrompiamo subito perché non può essere fatto l'esame senza la mia collaborazione. Io chiedo qualche secondo e lui, scocciato, dopo due secondi riparte.. Dopo poco il dolore è insopportabile e senza nessuna assistenza decido di terminare l'esame. Medico maleducato e poco incline ad aiutare il paziente con un esame così delicato.

Patologia trattata
Colonscopia.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Clara
15 Febbraio, 2015
Io farò la colonscopia a Budrio tra qualche giorno. Il mio medico ha scritto specificamente "con sedazione", ma a questo punto ho il dubbio che non me la facciano la sedazione... È la mia prima colon e ho paura. Mi consigliate di aspettare e cambiare ospedale? È così "terribile" questo medico? Help...
Inviato da Elena
11 Settembre, 2015
Esperienza simile, se ti avessi letta prima avrei scelto un altro ospedale.
Inviato da maura
19 Mag, 2018
Immagino chi sia il medico poco gentile cui si riferisce la signora. Io invece ho sempre trovato cortesia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3