Ospedali e case di cura a Bologna

Un grazie di cuore da un cuore "nuovo"

Da qualche tempo non mi sentivo bene, ero molto affaticato e quando la situazione è precipitata sono andato in un pronto soccorso romano, dove mi hanno rimandato a casa consigliandomi di farmi visitare dal mio cardiologo. Solo grazie al Dott. Guluta oggi posso raccontare la mia esperienza. Il Dott. Guluta, dopo avermi visitato, ha immediatamente compreso la gravità della situazione e mi ha indirizzato al Villa Torri Hospital, una struttura eccezionale: mi hanno sostituito la valvola aortica e la mitralica (intervento eseguito dal Dott. Del Giglio), poi mi hanno salvato la vita intervenendo tempestivamente dopo un arresto cardiaco e mi hanno messo un defibrillatore sottocutaneo.
La struttura è all'avanguardia, pulita e offre quegli agi che in genere solo una struttura privata potrebbe offrire. I medici sono bravissimi, competenti e si relazionano con i pazienti con grande umanità. Da non dimenticare la professionalità e, ribadisco, l'umanità di tutto il personale dagli infermieri agli ausiliari e agli addetti ai servizi, dalla segreteria all'amministrazione.
Un grande grazie al Villa Torri Hospital e al Dott. Guluta, cardiologo scrupoloso, attento, umano e molto competente.

Sostituzione valvola aortica e mitrale.