Ospedali e case di cura a Bologna

Maranello (MO)
Mi chiamo Scarabelli Pietro e voglio sottolineare cosa un'ottima struttura sanitaria possa fare per salvare vite umane.
L'AMICO dottor Fausto Pellati, amministratore delegato, il 15 aprile mi ha organizzato un controllo generale completo consigliandomi di coinvolgere anche mia moglie Antonella.
Al mattino del giorno prefissato ci rechiamo a Villa Torri, dove siamo stati accolti dal personale dell'accettazione cordialmente e con grande professionalità. Si nota subito un'incredibile organizzazione si susseguono infatti una serie di scrupolose visite ed esami, dai quali però sono emersi referti a dir poco inquietanti: a mia moglie viene diagnosticata un'occlusione molto elevata 80/90% della carotide destra, mentre al sottoscritto una calcificazione con una percentuale uguale alle coronarie. L'amico Dottor Pellati, vista l'urgenza, organizza il ricovero il martedì successivo per eseguire gli interventi il mercoledì 22 aprile.
Interventi eseguiti magistralmente dal dottor Cremonesi (GRAZIE INFINITE DOTTORE).
Amico dottor Pellati, non sapremo mai come esprimere la nostra gratitudine a te e a tutto il tuo staff (grazie di esistere).
Saluti, Pietro e Antonella

Stent carotideo dx e stent coronarico.