Ospedali e case di cura a Bologna

Ricostruzione LCA

Sono stata operata un anno fa, mi sono trovata molto bene. Non ho ancora recuperato al 100 per 100, ma so che il percorso è lungo. Ho trovato grandissima professionalità e ringrazio in particolar modo il DOTT. LELLI, che mi sta seguendo nel post intervento con tanta pazienza...

ricostruzione LCA e TRAPIANTO MENISCALE.

Inviato da Morena
16 Ottobre, 2011
Purtroppo per me, ma personalmente non posso aggregarmi al commento fatto in precedenza. Sono passati 18 mesi dall'intervento ma sto sempre peggio... il trapianto non è riuscito... mi dicevano di portar pazienza, ma mi sono stancata.. e sfido chiunque dopo 18 mesi di fastidi vari e dolore!! sono andata da un altro ortopedico e mi ha confermato l'inutilità del trapianto.. ora dovrò essere operata ancora, ma non più a Villa Laura.. ho perso la fiducia!

Inviato da biagio
10 Dicembre, 2013
Salve, dovendo decidere l'intervento di trapianto e ricostruzione, volevo qualche delucidazione in più sulle vostre esperienze. Grazie. Biagio

Inviato da Morena Gallerani
09 Gennaio, 2014
Salve... la mia esperienza con il trapianto meniscale è stata molto negativa. Sono stata illusa per 15 mesi.. mi diceva sempre che prima o poi sarei stata bene.. ma il dolore aumentava sempre; poi ho deciso di consultare un altro ortopedico e finalmente ho risolto i problemi.