Ospedali e case di cura a Bologna

Elogi e complimenti per il trattamento

Sono la sig.ra Lamanna Maria, dopo tante sofferenze per una valvulopatia aortica ho avuto la fortuna di conoscere il dr. Romano Vito Francesco cardiochirurgo e vascolare, il quale dopo una accurata visita mi ha fatto ricoverare il 18/5/2015 presso Villa Torri hospital, dove lui è dirigente del reparto di cardiochirurgia. Devo dire che è una persona molto professionale e molto precisa con i pazienti, molto presente prima al ricovero e durante tutta la degenza pre e post operatoria. Io sono stata operata per sostituzione della valvola aortica il 21/5/2015 e ringrazio tutti gli operatori (medici e infermieri) sempre disponibili e gentili, anche quelli della terapia intensiva, sempre molto gentili tutti e molto professionali.
Il mio ringraziamento più grande è per il dr. Romano, il quale mi ha sempre rassicurata sulla riuscita dell'intervento e così è stato.
Sono a casa dal 4/6/2015 e onestamente non ci speravo in nessun modo possibile, visto come mi avevano prospettato l'esito dell'intervento, ma grazie al dr. Romano ed alla sua grande umanità sono felicemente a casa. Sono rimasta molto soddisfatta per la professionalità che ho trovato a Villa Torri.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

Sostituzione della valvola aortica.
Assistenza medica molto professionale e umanitaria verso i pazienti.
assistenza radiologica e riabilitativa post operatoria.
assistenza infermieristica e della caposala, molto gentile e scrupolosa.
accoglienza alla reception.