Ospedali e case di cura a Bologna

Servizio pronto soccorso Budrio

Competenti, efficienti, professionali e gentili; è quasi un sogno sapere che un posto così esiste e funziona!!! Bravissimi tutti! Un grazie infinito, siete una luce per tutti!

Di urgenza.

Inviato da Maura
09 Febbraio, 2017
Voglio segnalare che in pronto soccorso lavora una dottoressa che, contrariamente ai colleghi, è scortese e arrogante. Questo l'ho potuto constatare quando ho portato mio suocero diverse volte. Poi è stata la mia volta; mi reco spontaneamente perchè l'endocrinologa che mi tiene in cura per i noduli alla tiroide, poche ore prima mi aveva trovato la pressione molto alta. Quindi flebo, iniezioni ed una compressa che l'infermiera aveva dimenticato di somministrarmi, me la fanno abbassare pochissimo. E pazienza per l'attesa di 10 ore.. un po' di agitazione è normale. Alchè la dottoressa, seccata, mi manda a casa dicendo che la mia pressione è psicologica.
Recatami il giorno dopo dal medico curante, mi prescrive un altro tipo di pastiglia e mi fa fare tutti gli accertamenti del caso, holter pressorio e un'accuratissima visita cardiologica. Ho 61 anni e dalla parte di mio padre sono stati tutti ipertesi, quindi non mi meraviglio se ho ereditato questo disturbo, ora tenuto perfettamente sotto controllo col medicinale prescrittomi. Ma quello che mi ha dato fastidio è stato l'atteggiamento di quella dottoressa.. sulla soglia della porta del PS mi sono morsa la lingua per non dirle: scusi il disturbo, non si pretende di essere riveriti, ma trattati con un minimo di educazione!!