Ospedali e case di cura a Bologna

CARDIOLOGIA - angeli umani

In mezz'ora ho risolto un problema che mi aveva tenuto prigioniera tutta la mia vita (44 ani). Dei tre dottori ai quali sarò grata per tutta la vita, non so chi lodare di più, sono tutti e tre guerrieri della luce.
Tre dottori meravigliosi, professionisti, umani, tra cui in primis il Dott. Marco Baldelli, che ha saputo convincermi e spiegarmi al meglio il problema che avevo come nessun altro prima di lui (molti cardiologi in tante strutture a Bologna), con tanta pazienza, umanità e serietà e dedicazione professionale. Ed ha saputo organizzare tutto il ricovero in maniera perfetta. Un professionista al quale sono grata per la mia guarigione, perché mi ha dato la FIDUCIA e il senso di SICUREZZA che tutto sarebbe andato bene.
Cosa poi dire del Dott. Zumbo Francesco e del Dott. El Jamal Bilal? Un team di cardiologi elettrofisiologi di una perfezione inspiegabile. Subito al colloquio mi sono sentita TRANQUILLA di affidare tutto a loro. Con un intervento veloce, ma sicuramente complicato dal punto di vista medico, loro mi hanno (ri)dato la vita. Mai sono stata grata a qualcuno così tanto come a questi tre dottori. Sono sicura che nessun altro lavoro al mondo sia all'altezza di quello che fanno loro. Loro sono così bravi che sembrano MAGHI. Bisogna che la nostra società valorizzi ancora di più questi esseri umani così preziosi. GRAZIE di CUORE!!!

Tachicardia parossistica sopraventricolare.