Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Per ora ottime impressioni

Sono un ragazzo di 32 anni della provincia di Bari. Molti anni fa ho avuto un grave incidente stradale e sono vivo per miracolo. Ho riportato una frattura scomposta del femore, curata con chiodo di osteosintesi, rimossomi dopo qualche anno per rigetto e infezione. Per 10 lunghi anni ero in perfetta forma. Ora sono quasi 6 anni che ho problemi all'anca della stessa gamba fratturata all'epoca. I medici a Bari mi hanno diagnosticato necrosi, coxartrosi e sciatalgia. Mi sono rivolto dallo stesso medico che all'epoca mi aveva curato la frattura del femore. Dopo RX, risonanze TAC e tanti altri esami specifici, lo stesso medico mi ha consigliato una protesi totale di anca, dicendomi che per un 80% di recupero si poteva tentare con intervento di carotaggio (dolorosissimo intervento e non riuscito neanche al 40%).
Sconfitto da tutto, mi sono rivolto ad altri medici a Bari, che mi hanno fatto infiltrazioni e radiofrequenza, sempre non escludendo il discorso di protesi totale. Poi con il tempo ho prenotato una visita tramite ASL a Bologna al Rizzoli, dove ho trovato il Dott. Cesare Stagni che, vedendo i miei esami, ha consigliato una protesi. Nel frattempo un mio amico mi ha consigliato il prof. Sandro Giannini. Adesso vorrei prenotare una visita con lui, e spero mi possa aiutare evitandomi la protesi. Con o senza protesi, ho comunque la sensazione di essere in buoni mani col prof. Sandro Giannini, a breve dovrei prenotare una visita da lui e raggiungerlo da Bari.

Patologia trattata
All'anca.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
06 Agosto, 2022
Le recensioni andrebbero lasciate dopo, non prima e a sentimento!
1 risultati - visualizzati 1 - 1