Ospedali e case di cura a Bologna

Per ora ottime impressioni

Sono un ragazzo di 32 anni della provincia di Bari. Molti anni fa ho avuto un grave incidente stradale e sono vivo per miracolo. Ho riportato una frattura scomposta del femore, curata con chiodo di osteosintesi, rimossomi dopo qualche anno per rigetto e infezione. Per 10 lunghi anni ero in perfetta forma. Ora sono quasi 6 anni che ho problemi all'anca della stessa gamba fratturata all'epoca. I medici a Bari mi hanno diagnosticato necrosi, coxartrosi e sciatalgia. Mi sono rivolto dallo stesso medico che all'epoca mi aveva curato la frattura del femore. Dopo RX, risonanze TAC e tanti altri esami specifici, lo stesso medico mi ha consigliato una protesi totale di anca, dicendomi che per un 80% di recupero si poteva tentare con intervento di carotaggio (dolorosissimo intervento e non riuscito neanche al 40%).
Sconfitto da tutto, mi sono rivolto ad altri medici a Bari, che mi hanno fatto infiltrazioni e radiofrequenza, sempre non escludendo il discorso di protesi totale. Poi con il tempo ho prenotato una visita tramite ASL a Bologna al Rizzoli, dove ho trovato il Dott. Cesare Stagni che, vedendo i miei esami, ha consigliato una protesi. Nel frattempo un mio amico mi ha consigliato il prof. Sandro Giannini. Adesso vorrei prenotare una visita con lui, e spero mi possa aiutare evitandomi la protesi. Con o senza protesi, ho comunque la sensazione di essere in buoni mani col prof. Sandro Giannini, a breve dovrei prenotare una visita da lui e raggiungerlo da Bari.

All'anca.

Inviato da alessandra
06 Agosto, 2022
Le recensioni andrebbero lasciate dopo, non prima e a sentimento!