Ospedali e case di cura a Bologna

ECCELLENTE CARDIOLOGIA

Mio padre, O. Petrocelli, arrivato ad Ozzano per le festività natalizie, si è sentito poco bene. Grazie al mio medico curante, dottoressa di grande professionalità e umanità (Lia Annunziata), ho conosciuto la cardiologa dott.ssa G. Santese e il dott. C. Stefanio, che nel giro di qualche giorno hanno visitato mio padre e programmato una coronarografia presso la struttura Villa Torri. Morale della favola: l'1 febbraio è stato ricoverato e gli son stati applicati due stent (angioplastica). Infinitamente grazie a tutto il personale medico che si è dimostrato di grande competenza, professionalità e disponibile per qualsiasi chiarimento. Una nota molto positiva anche a tutto il personale infermieristico e alle impiegate della reception, sempre molto cortesi e sorridenti.
Complimenti vivissimi a chi dirige e organizza Villa Torri, perché dal loro operato si evince che anche in Italia esistono strutture dove la professionalità, l'impegno, la dedizione al paziente, l'umanità e la disponibilità di ciascuna persona che vi lavora possono coesistere dando ottimi risultati.
Un ringraziamento particolarissimo alla dott.ssa SANTESE, che è stata veramente un angelo!!! Ha organizzato e seguito tutto l'iter di mio padre dalla prima visita al momento delle dimissioni dalla struttura, preoccupandosi anche di mettere me al corrente di tutta la sua attuale situazione clinica e rendendosi disponibile per qualsiasi eventuale futura occorrenza.
Il mio giudizio è un OTTIMO PER TUTTI E TUTTO!!! GRAZIE INFINITAMENTE.

Cardiaca.