Ospedali e case di cura a Bologna

Sono stata ricoverata a Villa Erbosa per un intervento di protesi al ginocchio.
Voglio esprimere la mia soddisfazione per come sono stata curata ed il mio ringraziamento.
Innanzitutto ringrazio il dottor Draghetti, che mi ha operato con grande capacità e umanità, l’anestesista dott. Focarazza e l’equipe di sala operatoria, in particolare Gabriele la cui voce mi dava tranquillità durante l’intervento.
In reparto - PRIMO PIANO LETTO 112 C - tutto il personale infermieristico mi ha assistito con grande professionalità, efficienza e gentilezza ed io mi sono sempre sentita a mio agio. Hanno cercato di render sopportabile il dolore, che è caratteristico di questo tipo di intervento e personalmente posso dire che non avrei potuto ricevere assistenza migliore.
Sempre presenti, premurosi e gentili, hanno reso accettabili anche momenti di effettiva difficoltà.
Ringrazio anche la dott.ssa Beatrice Marani e la Dott.ssa Terzulli che mi hanno seguito in reparto con grande professionalità e gentilezza, la fisioterapista Mary Diurno, che mi ha guidato nella rieducazione e ha fugato le mie paure e difficoltà.
Ottimi il cibo e la pulizia.
Poiché l’assistenza offerta da infermiere e oss è stata veramente encomiabile e hanno reso più facile ogni momento della mia degenza desidero ringraziarli uno per uno, tanto più che ho capito che i loro contratti erano provvisori e ritengo che la loro efficienza e professionalità siano una eccellenza per una struttura ottima.
Ringrazio quindi l’equipe diretta dalla caposala RITA DOMENICALI:
VALENTINA TOSIN, LAURA TETESI, ELEONORA FUSTANEO, CAROLINA PILLA, JOANNA FRANCUZ, CRISTIANO SACCA’, CHIARA LIVERANI, PAMELA STANGA, MONICA FAVA, ELENA HARABAGIU, ISABEL RIZZI, VENERINA PALMIZIO, IULIANA MOISE, JONELA GOGOSEANU, ENZA del 3° piano. Auguro loro tante soddisfazioni professionali, perché questo è il loro lavoro, ma lo svolgono con tanta efficienza, gentilezza ed umanità, per cui le lodo e ringrazio.
ANNA CAMPONOVO - anna_camponovo @yahoo.it

Protesi totale del ginocchio destro.