Ospedali e case di cura a Bologna

Mio suocero a Villa Torri

Con mio suocero (76 anni) dopo alcune visite cardiologiche che convergevano nella necessità di sostituzione della valvola aortica, ci siamo rivolti a Villa Torri su consiglio e indicazione del mio amico Fabrizio Borra di Forlì, un noto fisioterapista esperto di riabilitazione di sportivi professionisti. A Villa Torri sono stati eccezionali, ogni persona incontrata merita il nostro ringraziamento. Ogni medico, ogni infermiere, la direzione e l'intero personale della clinica, è eccezionale e svolge il suo lavoro con assoluta competenza e umanità. L'operazione è riuscita e ora è iniziata la fase della convalescenza e del recupero a casa, e anche in questa fase la disponibilità e l'assistenza dei medici di Villa Torri è puntuale e accurata.
La mia esperienza di "accompagnatore" è molto buona, e mio suocero Benedetto mi dice di affermare lo stesso anche da parte sua, che naturalmente è coinvolto in prima persona.
Grazie!

Sostituzione valvola cardiaca.

Inviato da Laura
06 Giugno, 2018
Buongiorno, mio papà dovrà operarsi la prossima settimana. L'intervento è per forza a cielo aperto?!
Grazie mille.