Ospedali e case di cura a Bologna

Clinica consigliatissima!!!

Villa Laura è una clinica all'avanguardia a misura di paziente.
Una lode particolare va a tutto il personale, la caposala e i bravissimi ragazzi che lavorano al 2° piano di chirurgia ortopedica, che durante il ricovero di mia madre sono stati sempre molto gentili e disponibili. Al direttore che in modo scrupoloso controlla personalmente tutti i giorni ogni stanza. Desideriamo in particolar modo segnalare la bravura, competenza e umanità del Dott. Martucci Ermanno, che ringraziamo di vero cuore per l'intervento di protesi al ginocchio che ha fatto a mia madre.

Protesi ginocchio sx.

Inviato da Costantino
19 Settembre, 2018
Concordo. Io sono stato ricoverato presso la clinica per intervento di protesi all'anca. Ricoverato il giorno prefissato, ho fatto l'intervento e quindi la riabilitazione per circa 5 giorni. Il professore che mi ha operato, E. M., mi ha fatto sentire a casa ed aggiornato dell'operazione; il personale in servizio al terzo piano con la sua caposala, tutti professionali, educati e umili.
Voglio inoltre ricordare il Direttore Amministrativo, presente nella struttura sempre dalle ore 6.30 fino a tarda sera e anche la domenica... ma la sua più grande presenza è stata quella di mettersi a disposizione dei paziente.
Struttura Eccellente.