Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Clinica consigliatissima!!!

Villa Laura è una clinica all'avanguardia a misura di paziente.
Una lode particolare va a tutto il personale, la caposala e i bravissimi ragazzi che lavorano al 2° piano di chirurgia ortopedica, che durante il ricovero di mia madre sono stati sempre molto gentili e disponibili. Al direttore che in modo scrupoloso controlla personalmente tutti i giorni ogni stanza. Desideriamo in particolar modo segnalare la bravura, competenza e umanità del Dott. Martucci Ermanno, che ringraziamo di vero cuore per l'intervento di protesi al ginocchio che ha fatto a mia madre.

Patologia trattata
Protesi ginocchio sx.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Costantino
19 Settembre, 2018
Concordo. Io sono stato ricoverato presso la clinica per intervento di protesi all'anca. Ricoverato il giorno prefissato, ho fatto l'intervento e quindi la riabilitazione per circa 5 giorni. Il professore che mi ha operato, E. M., mi ha fatto sentire a casa ed aggiornato dell'operazione; il personale in servizio al terzo piano con la sua caposala, tutti professionali, educati e umili.
Voglio inoltre ricordare il Direttore Amministrativo, presente nella struttura sempre dalle ore 6.30 fino a tarda sera e anche la domenica... ma la sua più grande presenza è stata quella di mettersi a disposizione dei paziente.
Struttura Eccellente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1