Ospedali e case di cura a Bologna

Competenza e serietà

Ho avuto mio padre, che ha 81 anni, ricoverato nel reparto di medicina della Casa di cura Nobili per 20 giorni, nel mese di giugno di quest'anno, per una seria insufficienza cardiaca. Non posso che ringraziare tutto lo staff medico e gli infermieri che lo hanno curato ed accudito in modo egregio fino alla completa guarigione.

insufficienza cardiaca.

Inviato da nunzio di giovanni
04 Dicembre, 2015
Nel periodo di ottobre 2015 sono stato ricoverato per circa 14 giorni per scompenso cardiaco; devo spendere due parole per lo staff, sia di medici che di infermieri, che hanno trattato il mio caso con grande professionalità e serietà.
Ringrazio il dott. Michelini per la sua grande esperienza professionale; ringrazio il dott. Giunta per avermi dato assistenza molto dettagliata del mio caso e con grande interesse professionale si è interessato nella ricerca profonda dello stesso.
Ringrazio di cuore tutto lo staff paramedico infermieristico del 3° piano - reparto medicina - tutti gli infermieri. dalla capo sala sig-ra Cinzia Luccarini e il suo staff dalla A ALLA Z di infermieri (sempre del 3° piano), che hanno svolto il loro lavoro con grandissima serieta' e professionalita' e senso umano verso il paziente.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI,
NUNZIO DI GIOVANNI
PS: unica nota negativa, i campanelli dei reparti non appartenenti al 3° piano, che sono davvero terribili per la notte.