Ospedali e case di cura a Bologna

Emangioblastoma - dott. Sturiale

Sono stata operata a settembre 2015 d'urgenza e al secondo mese e mezzo di gravidanza per asportazione di emangioblastoma scoperto per caso. Ormai in stato quasi di incoscienza, sono stata portata dal pronto soccorso ginecologico del Maggiore al Bellaria alle 22.00. Data la gravità del caso, è stato chiamato il primario Dott. Sturiale che aveva appena finito il turno di 8 ore. Dopo 5 ore di operazione, Sturiale è riuscito ad asportare interamente il tumore. Sono rimasta impressionata dall'altissimo livello di professionalità, umanità, efficienza del Dott. Sturiale è della sua équipe. Il reparto di neurochirurgia del Bellaria, anche per l'assistenza che viene data ai degenti dal personale infermieristico, é davvero un reparto a cinque stelle. Non si direbbe di essere in Italia ma in una clinica privata americana.

Emangioblastoma.

Inviato da ROBERTO PASSARELLI
26 Aprile, 2020
Anche mia moglie è stata operata dal Prof. STURIALE per un emangioblastoma zona cervelletto. Attualmente è ricoverata al Maggiore di Bologna.
Il prof. Sturiale, oltre che chirurgo di fama mondiale, è una persona umanissima e disponibile.