Ospedali e case di cura a Brescia

Elogio al Dr. Scotto ortopedia e collaboratori

Il giorno di Pasqua sono caduta procurandomi una lesione radio ulna. sono stata operata d'urgenza dal dott. Antonio Scotto dell'Ortopedia dell'ospedale di Ome. Il dottore è uno splendido professionista dalla notevole carica umana, che ha saputo comprendere delicatamente il mio forte dolore e la mia paura... Anche l'equipe infermieristica della sala operatoria è molto valida, sono stati tutti gentilissimi, anche gli anestesisti di sala operatoria, molto simpatici che mi hanno distolto dalla paura con i loro modi naturali e umani, trovando una strategia ottima di comunicazione parlandomi d'altro e rassicurandomi.
Grazie al dott. Cortili e ad un altro anestesista di cui purtroppo non conosco il nome; grazie all'infermiere di sala Raineri Mauro, allo strumentista piantoni fabio e alla nurse d'anestesia dr.ssa Laura... Che dire, non ho parole per ringraziare queste stupende persone che mi hanno regalato ore di vita per risolvere un mio grave problema. La sanità vera esiste, ma non viene pubblicizzata alla TV.

osteosintesi gomito sx.

Inviato da ercole bonometti
23 Marzo, 2013
C.a. dr. SCOTTO e sua equipe sia chirurgica che ortopedica:
mille grazie per le cure sinora prestate... sono solo trascorsi 12 gg. dall'operazione e pare (la medicina, sappiamo, non è matematica) che tutto proceda secondo le aspettative di tutti noi.
Come promesso (è poca cosa) appena recupererò alquanto l'uso dell'arto "offeso", sarò felice di poter brindare con spumante Franciacorta con tutti voi.
Arrivederci e grazie sentite ancora dal nonnetto 78enne Ercole c.c.1539.