Ospedali e case di cura a Brescia

Totalmente abbandonato

Dopo aver fatto fisioterapia alla Domus, mi è stato proposto un tutore da ritirare presso l’ortopedia Rizzoli di Brescia. Tale tutore si è rotto dopo neanche un anno di utilizzo per evidenti disfunzionalità tecniche. Riconsegnatolo alla Rizzoli a metà settembre 2018, se ne sono perse le tracce fino ad oggi 19 novembre 2018, quando finalmente sono riuscito ad entrare miracolosamente in contatto telefonico con l’ortopedia. Dico “miracolosamente” perché tale struttura si è negata totalmente fino ad oggi e fa della maleducazione del personale il proprio cavallo di battaglia: non risponde al telefono, non si trova mai nessuno in negozio, non risponde alle email, così come già segnalato da altre recensioni. Ci si chiede come mai la Domus, che si vanta della qualifica di “eccellenza”, possa farne un proprio punto di riferimento.
Ad ogni modo ho fatto presente la cosa alla Domus e mi è stato risposto che ci avrebbero pensato loro. Sono ancora in attesa di un secondo miracolo: la chiamata.
Nel frattempo affronterò la lettura delle numerose pagine del codice “etico e di comportamento” della Domus Salutis.

Non rilevante rispetto la segnalazione.