Ospedali e case di cura a Brescia

Ortopedia

Vorrei rivolgere un grazie di tutto al reparto Ortopedia: bravi tutti.
Un grazie al Dott. Assaker per l'intervento di protesi d'anca e a tutto il personale del reparto ortopedia per il prodigarsi in tutti i modi per i pazienti.

Devo spendere una nota negativa per l'amministrazione: ma come potete tenere un reparto Ortopedia dove, tra protesi d'anca e ginocchio si rende la persona invalida, e non avere i bagni idonei per le persone invalide? ma la legge esiste? i controlli dove sono? Mi rivolgo anche a chi controlla le strutture: non si possono dare ai pazienti operati bagni non idonei per gli invalidi, dovrebbero fare sospendere l'attività fino alla regolarizzazione e messa a norma della struttura. Stanze da 2 persone passate a 3, con poco spazio di manovra e, ripeto, bagni non a norma. Un gran peccato, visto il grande lavoro effettuato dai chirurghi e personale infermieristico e dottori tutti.

UN GRAZIE ANCORA A TUTTO IL PERSONALE DEL REPARTO ORTOPEDIA, DOTTORI ED ALL'EQUIPE, DOTT. MAYER E DOTT. ASSAKER.

PROTESI ANCA.

Inviato da ettore
21 Mag, 2019
Per le prenotazioni telefoniche sono però inefficienti, non rispondono mai, dopo 15-20 minuti di attesa la voce guida dice di lasciare un recapito telefonico che richiameranno loro... Ebbene, ho lasciato il recapito telefonico per ben 3 volte (ed ogni volta mi sono sorbito i soliti 15/20 minuti di attesa) mi hanno richiamato (forse erano loro) una sola volta ma ho perso la chiamata. Ho richiamato prontamente il numero in sovraimpressione, ma è un numero (030-3197) per le chiamate in entrata non abilitato. Allora ho fatto richiesta di prenotazione per e-mail, ma non ho mai ricevuto risposta...
Più deludenti di così..