Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Brescia
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Pagare le tasse per persone incompetenti

Prenotazione fatta telefonicamente. Dati ricevuti, oltre al codice prenotazione, di recarsi all'ospedale civile di Brescia scala 7 piano 9 alle ore 9:15 - e così ho fatto.
Arrivato lì, mi dicono di scendere al piano terra vicino al pronto soccorso e recarmi all'accettazione (da premettere che non uso l'ascensore per motivi miei); arrivato, prendo il numero, aspetto il turno e indovinate che mi dicono?! Di recarmi al poliambulatorio in via Biseo perché è lì che devo andare. Riprendo l'auto, arrivato lì al terzo piano, mi dicono che non è il posto giusto, che è invece il poliambulatorio fuori all'ospedale. Riprendo l'auto, ritorna e finalmente è il posto giusto, ma non posso però più avere la valutazione perché ormai era tardi e dovevo rifare la prenotazione. Finale della storia, me ne sono ritornato a casa (vivo a Crema a 60 km. dall'ospedale) e provvederò privatamente tramite una clinica privata di Piacenza che mi ha chiesto 250€ per la visita e 3800€ per il trattamento alla cornea.
Cari italiani, paghiamo le tasse per dare lavoro a questa gente?
Unica nota positiva: dopo aver girato per più di 1 ora all'interno dell'ospedale, l'ho trovato molto pulito.

Patologia trattata
Valutazione della mappa corneale (fatta privatamente a pagamento).

Commenti

 
 
Per Ordine