Ospedali e case di cura a Brescia

Mamma (80anni) artoprotesi d'anca

Sempre più convinto che la riabilitazione era meglio se mamma l'avesse fatta presso l'Istituto Clinico S. Anna. Consiglio a tutti: se venite operati al S. Anna rimanete al S. Anna per la riabilitazione, la competenza, preparazione, specializzazione qui sono lampanti.

19.11.2019 La mia esperienza all'Istituto Clinico S.Anna è stata fantastica! Ho dovuto ricoverare mamma (80 anni) per un artoprotesi all'anca destra, operata nell'arco di due mesi dalla visita ortopedica a discapito di 10-12 mesi di attesa in altre strutture. Dopo circa un mese dalla visita ortopedica fatta dal Dr. Assaad Assaker mi hanno contattato dall'Istituto per indicarmi la data del prericovero... siamo arrivati al prericovero verso le 7:00 (partiti da casa verso le 5:00) e nell'arco di qualche ora abbiamo fatto tutto (alle 16:00 eravamo già a casa) fissando la data dell'intervento. Ho ricoverato mamma il 12.11.2019 ed è stata operata dal Dr. Assaad Assaker e il suo team il 13.11.2019... l''operazione, andata benissimo, è durata circa 3 ore... il giorno 14.11.2019 l'avevano già alzata in piedi e il giorno 19.11.2019 l'ho trasferita nell'ospedale di Bovolone (circa un'ora e mezza di ambulanza dall'Istituto) per la riabilitazione come da accordi che avevo preso con l'ortopedico essendo Bovolone più vicino ai parenti (fosse stato per me le avrei fatto fare la riabilitazione direttamente al S. Anna). Una parte della struttura si presenta un pò datata ma tenuta benissimo e molto pulita (quella che ho visto io). Un'altra struttura a lato si presenta esternamente di costruzione molto recente (parte che non ho visitato). Che dire, tutto il personale, dall'accettazione al reparto ortopedia piano terra al reparto ortopedia al secondo piano, li ho trovati tutti molto disponibili, preparati, simpatici, professionali. Altra cosa che apprezzo in questo Istituto è la diversità del Paese di orgine del personale. Ampio parcheggio disponibile a due passi. Consigliatissimo!!! Ringrazio in modo particolare, oltre a tutto il reparto di Ortopedia, le seguenti persone: ASSAKER DR. ASSAAD - SAMBUGARO DOTT.SSA ELENA - SPOLADORE DR.SSA ILARIA - SORDO MARIA CHIARA - PRIFTI ERISELDA - SCALA LORENZA - RUSSO SALVATORE.

Artoprotesi anca dx.