Ospedali e case di cura a Brescia

Medicina 1 femminile

E’ con vero piacere che desideriamo ringraziare il dottor Marco Miclini e la dottoressa Monia Mendeni per la gentilezza e la professionalità dimostrate durante il ricovero di nostra mamma presso l’ospedale di Esine.
Pur essendo di Milano, in questo mese di gennaio si trovava in Valle Camonica ed è stata ricoverata nel reparto di medicina 1 femminile.
Crediamo che la differenza la facciano le persone che mettono nel loro lavoro qualità, passione e competenza.
Vogliamo esprimere un sentito ringraziamento a questi preziosi medici che, oltre ad essere stati efficaci e competenti, si sono dimostrati estremamente attenti, gentili e disponibili al punto da contattarci, dopo giornate estenuanti, per aggiornarci con chiarezza e modi rassicuranti.
Un ringraziamento anche a tutto il personale per la cortesia dimostrata durante la degenza.
Nostra mamma si è sentita ben seguita sia dal personale del pronto soccorso, sia da quello del reparto in cui era ricoverata: ha trovato un ambiente pulito, infermiere ed infermieri gentili e attenti ai bisogni degli ammalati.
Questo ospedale è stato per noi un gioiello che non ha nulla da invidiare agli ospedali delle più grandi metropoli: tantissimi complimenti!

Anemia microcitica.