Ospedali e case di cura a Brescia

L.C.A ragazzino di 11 anni- dr. Bonaspetti

Sono un bimbo di 11 anni.
Mi chiamo Michele ed il Dottor Giovanni Bonaspetti e la sua èquipe mi hanno fatto un lavoretto fantastico (ricostruendomi il legamento crociato anteriore sinistro).
Grazie a Voi fra qualche mese ricomincerò a giocare a calcio (la mia vita).
Dottore Bonaspetti sei il numero 1 e con te i tuoi collaboratori.
Michele Rossi

Ricostruzione L.C.A. sinistro (11 anni).
Professionalità nei medici Dott. Giovanni Bonaspetti e tutta la sua equipe.
Nessuno in particolare

Inviato da Dario Zampolli
21 Settembre, 2012
Concordo. Io, in seguito ad infortunio al piede sinistro (fratture multiple dei metatarsi e lussazione di Lisfranc) sono stato sottoposto ad intervento di chirurgia del piede con riduzione e sintesi con Fili di Kirscner dal Dottor Giovanni Bonaspetti e la sua equipe. Desidero ringraziare anche tutti gli altri medici del Reparto (Dott. Flavio Azzola, Dott. Cesare Valzorio, Dott. Federico Ranchetti, Dott. Matteo Salari e Dott. Alberto Sgarbossa). Grazie anche alla caposala Laura Bonfiglio e a tutto il personale infermieristico. Grande professionalità anche in sala operatoria. Reparto di ECCELLENZA. Professionalità e capacità sia tecnica che umana.
Inviato da Alessandra
18 Settembre, 2013
Grazie al dott. Bonaspetti, alla sua equipe e alle infermiere,. Ho 14 anni, gioco a basket, mi ero rotta l'LCA destro in partita e sono stata operata a giugno.. Grazie al dottore, tra pochi mesi potrò ricominciare il mio sport!