Ospedali e case di cura a Brescia

Infezione contratta in sala operatoria

Sono andata alla Poliambulanza per partorire, parto tramite taglio cesareo routinario. Sono uscirà dopo 9 giorni con pus interno alla ferita (primario bravissimo che me lo ha tolto, ma purtroppo si è riformato) ed infezione nel sangue. Vengo dimessa, dopo 13 giorni sono di nuovo ricoverata, ma stavolta al Civile! Mai più in Poliambulanza.

Parto cesareo.

Inviato da Maria
07 Dicembre, 2022
Classico.. Anche mia madre ha contratto sepsi, poi è morta.
Inviato da Daniela
08 Aprile, 2023
Io sono stata ricoverata alle 9.00 di giovedì 05.03.2015, a 41 settimane: parto indotto, 24 ore di travaglio, dilatazione 0, abbandonata a me stessa anche dopo aver perso le acque. Alle 21.00 chiamo l'infermiera per farmi visitare, alle 2.00 di notte non ne potevo più dei dolori. Mi risponde "mettiti sotto la doccia che ti passa", ma alle 9.00 del mattino seguente decidono di farmi il cesareo. Dopo la 10° puntura nella schiena non trovavano il nervo, si decidono quindi a chiamare una dottoressa più esperta (piangevo dal male). Mi fanno il cesareo e dopo 10 giorni infezione interna. Rientro al PS, mi bucano ma non esce niente, mi iniettano acqua ossigenata nella pancia (mi hanno schiacciato e fatto piangere dal male), mi prescrivono antibiotico e vengo mandata a casa con 39 di febbre con addome visibilmente gonfio. Per fortuna a casa ha cominciato a spurgare tutto dalla ferita che si era riaperta, senza però parlare dei dolori all'addome per mesi e il mal di schiena che non è più andato via. Pessima esperienza insomma anche la mia e pessima la signora del nido che mi accusava di non insistere abbastanza ad allattare quando il latte non c'è mai stato dal primo giorno!