Ospedali e case di cura a Brescia

Poca professionalità

Avevo prenotato una prima visita con il dr. Mangili su doctolib. Era stata prenotata in regime privato.
Arrivo a Sant'Anna in accettazione e loro mi dicono, previa anche telefonata alla segreteria diretta del dottore o del reparto, che no, a loro risultava che la mia prenotazione fosse a carico del SSN. Ben venga!
Consegno la mia impegnativa e pago il ticket.
Dopo un'attesa direi accettabile, il dottore mi fa entrare in ambulatorio, a stento mi guarda in faccia mentre mi parla e la visita me la fa lo specializzando che era in ambulatorio. Nel totale, la visita dura cinque minuti, non ha risolto il mio problema e mi sono portata a casa solo arroganza e sufficienza da parte dello strutturato.
Ma non è finita qui!
Il pomeriggio vengo chiamata dell'accettazione del Sant'Anna, che mi informa che si sono sbagliati e che la visita era di fatto privata e che gli dovevo saldare la mancanza!
Chissà, se il dottore avesse saputo che era privata, se avrei ricevuto un trattamento diverso e una visita opportuna!
Non intendo comunque procedere al saldo di una visita che a malapena valeva il ticket, figuriamoci 120€! Di certo non mi vedono più.

Pertinenza ORL.