Ospedali e case di cura a Brescia

Congratulazioni

Operato il 22 ottobre 2012 presso l'unità operativa di cardiochirurgia dipartimento cardio-toracico Direttore Dott. Giuseppe Coletti con esito positivo, il 27 stesso mese sono stato trasferito al reparto di Riabilitazione Cardiologica della Casa di Cura "Domus Salutis" Diretto dal Dott. Diego Marchesi.
Credo che definirlo "reparto di riabilitazione" non renda merito a quanto viene offerto ai pazienti. Dal Dott. Marchesi, sempre disponibile a chiarire ogni dubbio, all'equipe medica, al personale di ogni ordine, mi hanno fatto sentire al centro delle loro attenzioni. Talmente tanto al centro che il mio recupero è stato fantastico e ottenuto in tempi più brevi del solito. Un ringraziamento particolare a tutto lo staff del reparto di terapie fisiche, ragazzi che hanno saputo trasferire ad un "diversamente giovane" come me, una carica di energia che ha contribuito al mio ottimo recupero.
P.S.: sarei rimasto volentieri ancora qualche giorno insieme a voi tutti amici della mia salute. Grazie da parte mia e di tutta la mia Famiglia.
Wilson

Riabilitazione cardiologica a seguito di intervento di sostituzione valvolare aortica.
Credo che non ci siano uno o più punti di forza, è tutto l'insieme che è un punto di forza eccezionale.
Il non avere punti deboli.