Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Brescia
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Comportamento irrispettoso del medico

Desidero fare una segnalazione in merito al comportamento irrispettoso, poco educato e di mancanza di empatia del medico Kasrapour Ebrahim nei miei confronti.
Stamattina alle 4 mi sono recata in ps per una forte orticaria che mi impediva di dormire da qualche giorno e che mi creava un senso di agitazione e di spasimo su tutto il corpo. Il medico appena sono entrata mi ha accolto con tono duro e spazientito chiedendomi perchè non mi fossi presentata prima. Ho risposto che la situazione era degenerata pertanto ho avevo deciso di rivolgermi solo in quel momento al ps. Il medico è stato tutto il tempo davanti al pc, senza rivolgermi alcuna domanda e solo l'infermiera ha provveduto invece a farmi due iniezioni. Subito dopo non mi sono sentita bene, ho iniziato ad avere sudorazione e senso di svenimento. Il medico non ha preso in considerazione i miei sintomi e ha proseguito nel suo lavoro al pc. Solo l'infermiera mi ha assistita accertandosi che i parametri fossero nella norma.
Credo che il ruolo del medico oltre a quello professionale sia anche quello di rassicurare il paziente, di essere empatico, di mostrare un minimo di interesse e amore. Devo dire che sono uscita molto amareggiata e delusa e mi ha fatto riflettere su quello che sta accadendo purtroppo in alcune strutture sanitarie. Detto questo non voglio generalizzare in quanto so che la maggior parte dei medici svolge questo ruolo con passione, amore e dedizione.

Patologia trattata
Orticaria
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Bentalan - trimeton
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine